Garanzia sui prodotti
Blow Racing garantisce i suoi prodotti esente da difetti nei materiali o nella lavorazione per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto.
Il prodotto riconosciuto difettoso verrà riparato o sostituito da Blow Racing gratuitamente, ad esclusione di eventuali costi di spedizioni che saranno sempre a carico dell’acquirente.
La garanzia viene offerta unicamente all’acquirente originario del prodotto e non è estendibile a terze persone.
Sono esclusi dalla garanzia danni risultanti da incidenti, manomissioni, negligenza, abuso o utilizzo improprio, mancanza di manutenzione appropriata, corrosione, montaggio scorretto, riparazioni inadeguate, uso di ricambi o accessori non compatibili, modifiche non consigliate e approvate da Blow Racing, normale usura e deterioramento dei materiali, mancato uso di pattini freno forniti da Blow Racing (solo ruote in carbonio).
Sono esclusi dalla garanzia tutti i materiali a cui siano stati rimosse le marcature di identificazione del prodotto (codici a barre, loghi, decals, etc).
Eventuali controversie derivanti dalla presente garanzia o dall’uso di questo prodotto saranno regolate dalla legislazione vigente e il Foro competente è quello di Firenze, Italia.

3-builders

Garanzia su componenti e accessori
Per tutti i prodotti in vendita non a marchio Blow Racing, quali accessori o componenti, il servizio di garanzia è a cura dei rispettivi produttori.

giusto

Crash Replacement Service
Per tutta la durata del periodo di garanzia, in caso di rotture accidentali non coperte dalla garanzia, Blow Racing offre ai suoi clienti il servizio di “Crash Replacement”.
Questo servizio consente di riparare, dove sia possibile, i materiali danneggiati con sconti fino al 40% sui costi dei ricambi e della mano d’opera.
Eventuali riparazioni eseguite precedentemente da altri soggetti escludono il prodotto da questo servizio e ne invalidano la garanzia.
Sono a carico dell’acquirente tutte le spese di eventuali spedizioni.